AXONE NEMO

prod-axonenemo1

AXONE NEMO

17:23 15 settembre in Promozioni attrezzatura
0 Comments

AXONE Nemo è uno strumento con caratteristiche tecniche paragonabili ai migliori tablet commerciali, ma espressamente studiato per un utilizzo continuativo nel difficile ambiente dell’officina meccanica, grazie anche alle potenti batterie con le quali è equipaggiato. AXONE Nemo permette di effettuare tutte le operazioni di diagnosi ad una grandissima velocità, ma è anche incredibilmente robusto ed in grado di resistere a forti shock, compresa la caduta in acqua. Un brevetto mondiale TEXA, inoltre, lo rende galleggiante.

La sua scocca è in magnesio, una scelta tecnica che conferisce allo strumento maggiori robustezza, rigidità e leggerezza, oltre ad uno smaltimento di calore eccellente che ha consentito l’utilizzo di hardware particolarmente potente.

AXONE Nemo dispone di una tecnologia d’avanguardia: schermo capacitivo 12 pollici ultra wide, risoluzione 2440×1820, vetro Gorilla Glass, processore Intel® Quad Core N3160, memoria RAM 8 Giga e storage 250 GB, Wi-Fi a doppio canale, Bluetooth® 4.0 Low Energy. L’ampio schermo capacitivo e l’interfaccia grafica di AXONE Nemo garantiscono un utilizzo intuitivo e confortevole. Ilnuovo software IDC5, cuore pulsante di questo strumento, è stato completamente riprogettato nell’architettura e nella “user experience” ed utilizza una “touch gesture” che permette di raggiungere in pochissimo tempo le funzionalità desiderate, semplicemente sfiorando con le dita il display dall’alto verso il basso, con la grande comodità di poter zoomare su voci e contenuti di particolare interesse.

Per garantire ogni possibile sviluppo di IDC5, AXONE Nemo è stato equipaggiato con un pacchetto sensori che non ha uguali in questo ambito, costituito da un barometro, un accelerometro, un giroscopio, una bussola, un sensore di luce. Altra caratteristica distintiva è la presenza di due fotocamere da 5 megapixel, una frontale ed una posteriore completa di flash/torcia ed autofocus, molto utili per salvare e condividere immagini di componenti e particolari meccanici.

Altra novità mondiale introdotta da AXONE Nemo è la possibilità di installare in modo rapido dei moduli magnetici capaci di estendere le sue potenzialità e le risorse di misura e controllo, così da mantenerlo sempre pronto per ogni possibile evoluzione: citiamo ad esempio il modulo termografico, che consente di effettuare inedite indagini e verifiche molto accurate anche sui veicoli elettrici ed ibridi, destinati ovviamente a diffondersi nel futuro. Grazie al modulo Ethernet Broad R e DoIP/LAN, AXONE Nemo potrà connettersi direttamente con le vetture dotate del nuovo standard ISO 13400 (DoIP Diagnostic over Internet Protocol). AXONE Nemo è stato progettato per dialogare con tutti gli strumenti di diagnosi e misure TEXA, partendo dalla linea NAVIGATOR (Navigator NANO S, NAVIGATOR TXTs, NAVIGATOR TXBe), passando dagli strumenti per l’analisi emissioni (GASBOX, OPABOX, RC3, RC2) e misure elettriche (TwinProbe ed UNIProbe) fino alla TPS KEY per quanto concerne il sistema TPMS.

 

AXONE NEMO sarà disponibile prossimamente nel nostro show-room.

 

admin

info@abdsrl.it
No Comments

Post A Comment